E’ la giornata di Napoli – Juventus, il big match del campionato. Le quote Snai indicano un perfetto equilibrio tra le due formazioni: vale 2.60 la vittoria degli azzurri e quella dei bianconeri, mentre il pareggio è fissato a 3.40. La Juventus non vince a Napoli da 12 anni, ma può permettersi anche di pareggiare grazie al salvagente del distacco in classifica che equivale a ben sei punti. Il Napoli darà il tutto per tutto, ma in questa sfida non è da sottovalutare l’X che come abbiamo già accennato vale 3.40 volte la scommessa.
Ma il fine settimana di questo turno di campionato si presenta avvincente e promette spettacolo. Sabato sera saranno Milan e Lazio a giocarsi una bella fetta di terzo posto. Anche in questo caso gli ospiti potranno contare su due risultati su tre grazie al vantaggio in classifica e allo scontro diretto vinto all’andata: l’X vale 3.75 volte la posta. Domenica alle 15.00 l’Inter farà visita al Catania. E’ una trasferta molto difficile per gli uomini di Stramaccioni perché nel proprio stadio gli etnei sono molto temibili: l’1 per i padroni di casa è fissato a 2.40.
Alla stessa ora la Fiorentina, reduce da una battuta d’arresto a Bologna, ospiterà il Chievo. I viola vogliono sicuramente rifarsi e l’1 in questa sfida staziona a quota 1.45. Infine il posticipo della domenica che chiude il 27esimo turno di Serie A in cui si affronteranno all’Olimpico la Roma e il Genoa. I giallorossi provengono da due importanti vittorie consecutive contro Juventus e Atalanta, ma il Genoa non si trova ancora in una zona tranquillissima di classifica: l’under 2,5 gol è fissato a 2.05.
Quote Snai Serie A 27esima Giornata 1, 2 e 3 marzo 2013
Quote Snai Serie A 27esima Giornata 1, 2 e 3 marzo 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG